Come avere 10 euro gratis: i metodi verificati

come avere 10 euro gratis

Il mondo web al giorno d’oggi offre moltissime opportunità, che se ben sfruttate possono consentirci di racimolare un bel gruzzoletto. Questo grazie alle tante prepagate e agli altri servizi che nell’ottica pubblicitaria della massima diffusione offrono la ricarica gratuita della carta o altri bonus agli iscritti. Questo articolo vi illustrerà come avere 10 euro gratis tramite questi servizi.

Come avere 10 euro gratis con Hype

Quali sono le carte che regalano 10 euro? Iniziamo da Hype: è una carta prepagata di Banca Sella circuito Mastercard, nata negli ultimi anni e molto in voga tra i giovani. La carta nel suo servizio base è gratuita e non ha un canone annuale; inoltre è disponibile dai 12 anni in su.

La promozione Hype 10 euro omaggio ti dà l’opportunità di  ricevere 10 euro gratis. Ecco come fare.

Richiedi Hype tramite il link di invito e dopo esserti iscritto e fatto la prima ricarica di almeno 1 euro (che potrai effettuare anche tramite altre carte Postepay, N26 etc. o tramite bonifico) riceverai 10 euro gratis.

Il bonus ricarica gratis 10 euro ti verrà accreditato dopo una una settimana lavorativa.

Se vuoi approfondire puoi leggere l’articolo dedicato alla promozione 10 euro Hype.

Ricevere 10 euro in omaggio con YAP

Yap è un’APP di Nexi (per intenderci la vecchia CartaSì) ed è tra i sistemi di pagamento più diffusi tra i giovani. Si tratta di una carta prepapagata virtuale – ora richiedibile anche in versione reale – e può essere attivata dai 12 anni in su.

Anche la promo YAP ti dà l’opportunità  di guadagnare 10€ gratis. Ecco come fare.

Iscriviti da smartphone tramite il link di invito. Dopo aver completato le operazioni di registrazione avrai subito a disposizione il credito da poter spendere. Tutto qui. Facile ricevere 10 euro gratis, vero? Ci sono ancora altre app simili a yap; vi terremo aggiornati su quelle più affidabili.

TransferGo ti regala 11 euro

Uno dei sistemi che sta prendendo piede è il servizio di money trasfer offerto da TransferGo Ltd che puoi trovare sul sito ufficiale. Per poter accedere al bonus di 11 euro dovrai avere a disposizione una carta prepagata (o di credito) e un IBAN. Ecco come fare.

Iscriviti al servizio da questo link di invito. Per poter avere gli 11 euro dovrai inviare 50 Sterline (circa 58 Euro) da una carta prepagata al tuo conto con IBAN.

Clicca su “send” alla pagina principale. Ti troverai nella pagina “Transfer details” dove dovrai inserire come mittente (“Sending From”) GB (United Kingdom), e come destinatario (“Receving to”) Italia.

Come metodo di invio (delivery time) scegli quello da 2,99 sterline, che diventa gratuito se inserisci il coupon GOODID. Il coupon si inserisce dall’ icona in alto a destra.

Dopo di che basta inserire numero carta di credito o prepagata e Iban del conto bancario. Il bonifico ti arriverà nei tempi previsti.

Come ritirare il bonus TransferGo? Per ottenere gli 11 euro gratis dovrai andare su “INVITE FRIENDS” e cliccare su “CLAIM 10 £” selezionare di nuovo la nazione dell’IBAN dove ritirerai i soldi e l’IBAN. Ti chiederà di effettuare alcune verifiche; infine, entro 2-3 giorni lavorativi riceverai il bonus.

15 euro gratis con Revolut

Revolut è un conto gratuito inglese che ti dà un IBAN e una carta prepagata in omaggio. Inoltre ti consente di guadagnare facilmente 15 euro gratis.

L’iscrizione può essere fatta solo da mobile cliccando sul link invito.

Inserisci il tuo numero di telefono e vai avanti.

Scarica l’app e successivamente reinserisci il numero di telefono; ti verrà chiesto poi di inserire i tuoi dati personali.

A questo punto aggiungi un carta prepagata (o di credito) e ricarica 10 euro con la funzione “aggiungi fondi”.

Dopo di che vai su carte e clicca su “ordina carta fisica”, scegli l’opzioni preimpostata “material plastic” e “ottieni una carta standard”.

Successivamente ti verrà chiesto l’indirizzo di conferma di invio della carta e il tipo di spedizione. Scegli “consegna standard GRATIS”. Questo passaggio è importantissimo perché non devi confondere la scelta con l’altra voce gratis con il 19,99 barrato: questa ti attiverebbe una commissione mensile di 7,99 euro.

Per finire dovrai inserire la foto di un documento e fare un selfie per confermare l’identità.

Ora attendi la verifica; quindi utilizza la nuova carta Revolut (che troverai nell’opzione carte cliccando sull’occhietto vicino alla carta) per fare un acquisto su internet (amazon, ebay etc) di almeno un euro e il gioco è fatto.

Al massimo entro 7 giorni il tuo credito sarà sulla carta. Potrai ritirare i soldi gratis tramite bonifico gratuito, inviarli ad amici, prelevarli con la carta o spenderli per acquisti.

Conosci altri metodi per avere 10 euro gratis o altre promozioni allettanti? Scrivici la tua esperienza nei commenti!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*