Promozione Hype 10 euro omaggio: come ottenere il bonus

promozione 10 euro omaggio hype

Le carte prepagate con la diffusione del commercio elettronico sono sempre più diffuse nel nostro mondo. Ormai quasi tutti disponiamo di almeno una carta di credito prepagata e non. Tra le tante opzioni sta prendendo sempre più consensi la carta prepagata Hype; questo anche grazie alla “promozione Hype 10 euro omaggio” che potrai trovare sul sito ufficiale Hype.

Questa carta creata e distribuita da Banca Sella fa parte del circuito Mastercard e, oltre al bonus già detto di carta Hype 10 euro gratis, presenta molti servizi.

Il bonus di 10 euro viene erogato “una tantum “ da Hype sulla tua carta in automatico entro 7 giorni, e dopo aver effettuato una ricarica di almeno 1 euro. Tale incentivo potrà essere usato esclusivamente per operazioni effettuate con la stessa carta.

Come si crea la carta per la “promozione Hype 10 euro omaggio”

Abbiamo testato la promozione Hype e possiamo dire che ha una serie di vantaggi. Il conto è facile da aprire, occorrono poco meno di 5 minuti e la sua attivazione richiede poco più di 30 minuti. Quel che occorre è un PC/Smartphone, con il quale si dovranno inserire i propri dati personali ed inviare una foto del proprio documento di identità.

NON PERDERTI  Come smettere di fumare per sempre: la guida definitiva

Ti verrà assegnata momentaneamente una carta Hype virtuale, mentre la carta fisica arriverà a casa tua dopo un periodo di 2-5 giorni in base al posto in cui ti trovi.

Al termine della creazione del conto sarai in grado di effettuare bonifici, ricaricare il telefono, scambiare soldi con i tuoi contatti ed effettuare acquisti online.

La carta Hype è una carta gratuita, e non prevede commissioni per la maggior parte dei servizi.

I profili Hype Start e Hype Plus

Il profilo gratuito (Hype Start) presenta alcune limitazioni; infatti puoi caricare una max di 2.500 euro annui e non si possono caricare più 500 euro giornalieri con singole ricariche di max 250 euro. Il prelievo ATM massimo è di 250 euro giornalieri.

Se hai necessità di avere soglie più alte puoi sottoscrivere il piano Hype Plus, che con un costo di solo 1 euro/mese, ti offre limiti maggiori: 50.000 di ricarica annui sul proprio conto, limite di ricarica ai contatti di 4.990 euro e prelievo massimo ATM di 1.000 euro/giorno (con prelievi singoli di 500 euro).

NON PERDERTI  Assicurazione autovetture: come scegliere la polizza più conveniente

Scopri anche come ottenere Amazon Prime gratis!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*